Fast and Furious: Solo parti originali [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film

19/apr/2009 02.59.43 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

GUARDA TUTTI I FILM GRATIS IN STREAMING E SCARICALI SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS

cLICK_CALCIO

Fast & Furious, Vin Diesel, Michelle RodriguezFast and Furious - Solo parti originali (Fast & Furious) Fast & Furious – Solo pezzi originali (Fast & Furious) di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Ortiz, Laz Alonso, Sung Kang .

I pezzi originali a cui si riferisce il titolo ovviamente non sono quelli delle automobili protagoniste del quarto della saga che ha portato il mondo del tuning al cinema. Quello che c’è di originale nella pellicola di Justin Lin è la massiccia presenza di Vin Diesel e di Paul Walker, che furono i protagonisti del primo, e migliore, film della serie. Nell’ipotetica cronologia nel mondo di Fast & Furious, ritroviamo Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian o’Conner (Paul Walker) dopo i fatti accaduti nei primi due film, ma precedenti al terzo ambientato a Tokyo e diretto dallo stesso Justin Lin.