Dragonball Evolution [In Italiano – Streaming Film e Download Gratis Online – Guardare Gratis i Film

Dragonball Evolution [In Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online - Guardare Gratis i Film GUARDA TUTTI I FILM GRATIS IN STREAMING E SCARICALI SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS Dragonball Evolution (Dragonball) di James Wong con Justin Chatwin, Emmy Rossum, Joon Park, Chow Yun-Fat, James Marsters, Eriko Tamura, Jamie Chung, Randall Duk Kim, Texas Battle, Shavon Kirksey, Luis Arrieta, Richard Blake, Julian Sedgwick.

19/apr/2009 03.03.24 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GUARDA TUTTI I FILM GRATIS IN STREAMING E SCARICALI SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS

cLICK_CALCIO

DragonballDragonball Evolution (Dragonball) di James Wong con Justin Chatwin, Emmy Rossum, Joon Park, Chow Yun-Fat, James Marsters, Eriko Tamura, Jamie Chung, Randall Duk Kim, Texas Battle, Shavon Kirksey, Luis Arrieta, Richard Blake, Julian Sedgwick.

In un prossimo futuro, un giovane liceale di nome Goku vive con l’amatissimo nonno, Son Gohan, che nel tempo libero gli insegna i segreti delle arti marziali. In punto di morte, Son Gohan raccomanda al nipote di andare a trovare il saggio Maestro Muten nella città di Paozu. Lungo il suo cammino, Goku incontra la bella Bulma, e insieme a lei cercherà di trovare tutte le sette sfere del drago, che conservano un enorme potere. Il loro scopo è quello di evitare che finiscano nelle mani del perfido guerriero alieno Piccolo, giunto dal pianeta Namecc per dominare la Terra.

Ispirato alla celeberrima serie manga firmata dal maestro Akira Toriyama, da cui è già stata tratta una serie animata di grande successo in tutto il mondo e numerosi videogiochi per console, Dragonball è l’ennesima dimostrazione che il cinema non sempre è in grado di rielaborare il materiale narrativo di un fumetto, soprattutto quando la produzione non è nipponica. Forse qualcuno ricorda il flop clamoroso di The Fist of the North Star, il film live-action ispirato alla saga di Ken il Guerriero, o l’inqualificabile Crying Freeman, fino al più di recente il tentativo dei fratelli Wachowski con Speed Racer, il mondo dei fumetti giapponesi si è sempre rivelato un campo minato per essere trasportato su pellicola. Quando il background culturale è rimasto lo stesso invece sono state realizzate ottime versioni cinematografiche come Old Boy di Park Chan-wook, il durissimo Battle Royale di Kinji Fukasaku fino a titoli come Ichi the killer o Yattaman firmati da Takashi Miike.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl