Che L'Argentino [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima

21/apr/2009 02.13.05 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Che - l'Argentino: Recensione in AnteprimaChe - L’Argentino (Che: Part One, Francia, Spagna,2008) di Steven Soderbergh; con Benicio Del Toro, Demiàn Bichir, Santiago Cabrera, Elvira Mínguez, Jorge Perugorría, Edgar Ramirez, Victor Rasuk, Armando Riesco, Catalina Sandino Moreno, Rodrigo Santoro.

Un mito della rivoluzione. Un’icona del suo tempo, rimasta intatta negli anni. Un uomo con più sfaccettature, portato in sala da adolescente pochi anni fa da Walter Salles con I diari della Motocicletta ed oggi ripreso da Steven Soderbergh in un’opera annunciata come monumentale. Allora aveva il volto angelico di Gael García Bernal, oggi ha quello incredibilmente somigliante di Benicio Del Toro. Semplicemente Ernesto Guevara, detto “Che”…

Presentato integralmente al Festival di Cannes, arriva finalmente in sala la prima parte del film fiume dedicato da Steven Soderbergh ad Ernesto Che Guevara. 3 anni di lavoro, 60 milioni di dollari di budget, un’infinità di materiale ed un film raddoppiato in fase di lavorazione, con l’ambizione di riuscire a portare sul grande schermo anche la ‘nascita” del Che, la trasformazione in guerrigliero, in rivoluzionario, senza però riuscire nell’impresa. Ciò che ne viene fuori da questa ‘prima parte’, infatti, è un quasi insopportabile polpettone di due ore e 10 minuti, vuoto ed eccessivamente didascalico…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl