Mostri contro alieni [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

Mostri contro alieni [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO) Mostri contro Alieni (Monster vs Aliens) di Rob Letterman, Conrad Vernon.

21/apr/2009 02.20.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Mostri contro alieniMostri contro Alieni (Monster vs Aliens) di Rob Letterman, Conrad Vernon. Con le voci di Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Seth Rogen, Paul Rudd, Kiefer Sutherland, Rainn Wilson, Will Arnett, Stephen Colbert, Jeffrey Tambor, Renée Zellweger.

Susan sta vivendo il giorno più bello, quello del suo matrimonio, quando un meteorite ricca di una misteriosa sostanza radioattiva la colpisce accidentalmente, contaminandola e facendola crescere oltre quindici metri. La sua forza diventa sovrumana, tanto che il governo decide di classificarla come “mostro” e rinchiuderla in una misteriosa sezione della celebre area 51. Qui Susan, battezzata Ginormica, incontra il geniale insetto scienziato Dottor Prof. Scarafaggio, il rettile emerso dai ghiacci chiamato Anello Mancante, metà scimmia e metà pesce, l’indistruttibile e gelatinoso B.O.B e l’enorme baco Insectosaurus. Il loro futuro sarà quello di reclusi, ma per loro fortuna (non tanto per il genere umano) degli alieni ostili arrivano sulla terra e i mostri sono l’ultima speranza per gli uomini.

Il dodicesimo film di animazione digitale di casa Dreamworks è un grande omaggio alla fantascienza del cinema americano degli anni 50. Dalla donna alta 40 piedi al mostro della laguna nera, passando da Blob il fluido che uccide (ma qui fa solo ridere) e Godzilla, Mostri contro alieni gioca a prelevare molti elementi caratteristici del mondo della fantascienza realizzata con effetti speciali fatti in casa, per trasportarla nel più tecnologico dei generi cinematografici, l’animazione in computer graphic.

Riassumendo in modo estremo, il messaggio del film è che i diversi non sono cattivi, anzi spesso sono molto meglio dei normali e che comunque il bene vince sempre contro il male. In questo caso i mostri sono già degli alieni, o per lo meno degli alienati, rispetto alla società umana che preferisce imprigionarli piuttosto che conviverci. Quando però il mondo sarà invaso da gli alieni con la “A” maiuscola, quelli cattivi dei film di Emmerich, allora l’idiozia dei normali (il presidente decerebrato potrebbe ricordare qualcuno, ma è decisamente troppo scemo), necessita l’intervento risolutore dei reietti bistrattati fino al giorno prima. In pratica quello che veniva raccontato in modo garbato attraverso la pinna atrofizzata di Nemo, qui viene sbattuto in faccia allo spettatore senza alcuna metafora, ma la forma della parodia permette anche questo.