Gran Torino [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

Gran Torino [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO) Gran Torino (Gran Torino - Stati uniti 2008) di Clint Eastwood; con Clint Eastwood, Christopher Carley, Bee Vang, Ahney Her, Geraldine Hughes, John Carroll Lynch Walt Kowalski è un vecchio reduce della Guerra di Corea, intriso di sentimenti razzisti e, più in generale, di grande acredine e malcelato disprezzo per il mondo che lo circonda.

21/apr/2009 02.30.46 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Locandina Gran TorinoGran Torino (Gran Torino - Stati uniti 2008) di Clint Eastwood; con Clint Eastwood, Christopher Carley, Bee Vang, Ahney Her, Geraldine Hughes, John Carroll Lynch

Walt Kowalski è un vecchio reduce della Guerra di Corea, intriso di sentimenti razzisti e, più in generale, di grande acredine e malcelato disprezzo per il mondo che lo circonda. Di questo mondo, ovviamente, fa parte anche la sua famiglia, riunitasi - con gran disdoro del patriarca - in occasione dei funerali della signora Kowalski.

A complicare le acide giornate di Walt, non fossero sufficienti la morte della moglie, il frivolo becerare dei figli e dei nipoti e l’insistenza del giovane parroco del luogo (fermamente deciso a portare a termine le ultime volontà della trapassata, ovvero convincere il marito a farsi confessare), ci pensa la geopolitica.