I Love Shopping [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

I Love Shopping [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO) I Love Shopping (I Love Shopping) di P.J. Hogan, con Isla Fisher, Joan Cusak, John Goodman, John Lithgow, Kristin Scott Thomas, Leslie Bibb.

22/apr/2009 02.08.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

I love shoppingI Love Shopping (I Love Shopping) di P.J. Hogan, con Isla Fisher, Joan Cusak, John Goodman, John Lithgow, Kristin Scott Thomas, Leslie Bibb.

Il vostro sogno è la 5th Avenue e una carta di credito illimitata? Vorreste essere la quinta delle ragazze new yorkesi di Sex & The City per comprare delle scarpe Manolo? Avete consumato il dvd di Il Diavolo veste Prada a furia di rivederlo? I Love Shopping sarà il vostro film del 2009. Un successo garantito, file ai botteghini di tutti i multisala italiani e non solo. Il volto pulito e carino di Isla Fisher, i luoghi trendy della New York che conta, il successo letterario dalla serie di libri di Sophie Kinsella, lo zampino dell’esperto di blockbuster Jerry Bruckheimer; tutti ingredienti di un film di sicuro successo.

Prendo però spunto da un commento che un lettore ha fatto al film Bride Wars, ovvero che recensire un film del genere diventa come sparare sulla Croce Rossa, se chi lo fa è una ragazza sofferente di sindrome da shopping compulsivo, quindi cercherò di proporre un punto di vista alternativo, non certo entusiasta. Di conseguenza chiunque creda di amare già questo film può fermarsi qui e considerare questa mia recensione come una valutazione nel complesso positiva di un film fatto per rastrellare soldi in tutto il mondo.

Se quando andate al cinema invece chiedete qualcosa di più che un’ora e mezza di svago leggero e senza alcun impegno cerebrale allora proseguite nella lettura