“H.E. AMBASSADOR FOR PEACE” il N:.H:. Sandro Pulin ha ufficialmente nominato il Pilota di “Formula 3” Angelo Fabrizio Comi, suo: “Delegato G:.O:.M:.P:.A:. per la Pace nel Mondo - Consigliere Personale del Sacro Principe, per lo specifico settor

22/apr/2009 13.25.14 G:.O:.M:.P:.A:. DI VENEZIA Contatta l'autore

Il “S:.G:.M:. – S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. il Monsignore N:.H:. Sandro Pulin”, nel proseguire la sua azione di “Ambasciatore per la Pace nel Mondo”, ha ufficialmente conferito, a Venezia, al vincitore del Trofeo Nazionale 2008 di “FORMULA 3”, il Pilota Angelo Fabrizio Comi, l’Alta Nomina onorifica di Suo personale: “Delegato G:.O:.M:.P:.A:. per la Pace nel Mondo – Consigliere del Sacro Principe, per lo specifico settore degli Sport a motori”.

22/04/2009 – Per la promozione del prezioso valore universale della “PACE NEL MONDO”, oggi troppo spesso messo a rischio, da pericolose iniziative di singoli Stati che in modo aperto sfidano anche le decisioni delle Nazioni Unite, “H.E. AMBASSADOR FOR PEACE – U.P.F.” (O.N.U. New York – U.S.A.), il S:.A:. il N:.H:. Sandro PULIN, durante la “Serata di Gala”, dello scorso sabato 18 Aprile 2009 (svoltasi nella splendida sala “Canaletto” dell’Hotel “The Westin Europa Regina” di Venezia), in occasione di un Suo personale incontro con un selezionato gruppo composto da importanti politici, imprenditori, manager e banchieri, proveniente da tutta l’Italia, dalla Russia e dal resto del Mondo, ha deciso di cogliere quella piacevole occasione, per conferire pubblicamente all’attuale vincitore del Trofeo Nazionale 2008 di “FORMULA 3”, il Pilota Angelo Fabrizio COMI, l’Alta Nomina onorifica di Suo personale: “Delegato G:.O:.M:.P:.A:. per la Pace nel Mondo – Consigliere del Sacro Principe, per lo specifico settore degli Sport a motori”.
Dopo la cerimonia della consegna dell’Atto di Nomina, al giovane promettente pilota che guarda all’obbiettivo della “FORMULA 1”, S:.A:. il N:.H:. PULIN che è anche “ACCADEMICO DI SAN MARINO” (Membro Permanente dell’Accademia Culturale Sammarinese “LE TRE CASTELLA” – R.S.M, con specifica Delega per i Rapporti Internazionali, anche con la Russia…….), sottolineando l’importanza che sempre più Egli e l’intero “G:.O:.M:.P:.A:.”, intende dare alla RUSSIA, come vero soggetto protagonista del mantenimento della PACE nel nostro pianeta, ha auspicato che anche dal “magico” e complesso modo del “Motor-Sport” possa giungere un concreto contributo che favorisca e promuova il valore universale della PACE.
E proprio durante il primo incontro del nuovo “Consigliere del Sacro Principe” il pilota Fabrizio COMI con l’Amministratore Delegato di un’importante industria di proprietà del colosso russo: “EVRAZ GROUP” (il 41% é nel portafoglio di Roman ABRAMOVICH che è anche proprietario anche del CHELSEA F.C.), si è fatto strada il “Progetto” di poter realizzare uno specifico: “GRAN PREMIO MOTORI PER LA PACE”, proprio in Russia e precisamente nella MOSCA dell’amico PUTIN……
Il “Sacro Principe” Monsignore N:.H:. Sandro PULIN, ha accolto con entusiasmo questa idea e, nel tentativo di dare concretezza a questo possibile nuovo “Progetto”, ha subito coinvolto anche gli amici Luca TONELLO ed EKaterina BAROULINA (gli attuali “Campioni del Mondo Dance”), invitandoli a darne pubblica notizia, in una loro prossima “Conferenza Stampa” che è in programma nel bellissimo “Castello di Stigliano”, di Santa Maria di Sala (VE).
S:.A:. il N:.H:. Sandro PULIN che, proprio recentemente, anche per i Suoi ruoli ufficiali di Membro effettivo del: “Comitato di Sorveglianza POR CRO FESR 2007-2013” (assieme all’Assessore Regionale alle Politiche Economiche, il Dott. Vendemiano SARTOR) e di anche Membro effettivo del: “Tavolo di Partenariato dei Fondi Europei FAS – Fondi per le Aree Sottoutilizzate 2007-2013”, è stato invitato, per il giorno 25-04-2009, nella vicina Palmanova, dalla la Dott.ssa Elena TOUKCHOUMSKAIA (Presidente del “Centro per lo Sviluppo Transnazionale tra ITALIA e RUSSIA”), per partecipare, come “Ospite d’onore”, ad un incontro ufficiale, ha manifestato pubblicamente la Sua volontà, di cogliere, proprio questa speciale occasione che vedrà anche la “strategica” partecipazione del Corpo Diplomatico della Federazione Russa in Italia, per promuovere questo nuovo “Progetto” di un “GRAN PREMIO MOTORI PER LA PACE” a Mosca, tra gli stessi amici russi che saranno presenti lì, a Palmanova…..
Il N:.H:. PULIN, nella Sua altra veste di “S:.E:. il Delegato Permanente Plenipotenziario per la Segreteria di Stato della Santa Sede in Città del Vaticano” e di:“S:.E:. il Delegato Plenipotenziario per le varie Religioni – Operatore Internazionale per il Dialogo Interculturale e la Pace nel Mondo”, ha precisato che sarebbe un Suo personale desiderio poter coinvolgere in questo “Progetto” anche i molti i Suoi amici ortodossi russi ed ha auspicato che, a garanzia del vero valore di strumento per la PACE NEL MONDO, un ruolo importante possa essere affidato ad uno specifico “Delegato” del Primate della Chiesa Ortodossa di Mosca e di Tutte le Russie, Sua Santità il Patriarca KIRIL…….
In conclusione, l’Ambasciatore per Pace nel Mondo, Monsignor N:.H:. PULIN che è già impegnato, sia nel mondo del “CALCIO”, per la buona riuscita della prossima edizione della: “COPPA MONDIALE PER LA PACE” in Spagna (vedi: www.peacecup.com), sia a favore delle vittime del recente terremoto dell’Abruzzo, con la promozione e la diffusione della notizia, dell’organizzazione del prossimo Concerto di Beneficenza, del 31-05-2009, al Teatro Reale di Londra (si sta già trattando con dei Responsabili del “WFWP-ONU”, per tentare di avere a Londra, anche “I Solisti Veneti”………), ha subito dato formale ed ufficiale mandato al Pilota Fabrizio COMI, di attivarsi subito, all’interno dell’intero mondo degli Sport a motori, come Suo personale “Delegato”, per favorire in ogni modo, la possibile realizzazione del “Progetto” da realizzare a Mosca, e per tutti coloro che fossero interessati a dare un loro personale aiuto e/o contributo per la promozione del valore universale della PACE, qui lasciamo in evidenza anche il sito ufficiale del Campione Italiano di “FORMULA 3”, il Pilota Angelo Fabrizio COMI (vedi: www.AFCOMI.com).

Ufficio Stampa del
G:.O:.M:.P:.A:. di Padova