Hannah Montana The Movie [Inglese] - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

Hannah Montana The Movie [Inglese] - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO) Hanna Montana the movie di Peter Chelsom, con Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Vanessa Williams, Emili Osment, Jason Gunn, Melora Hardin.

22/apr/2009 23.22.33 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Hanna Montana the movieHanna Montana the movie di Peter Chelsom, con Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Vanessa Williams, Emili Osment, Jason Gunn, Melora Hardin.

Miley ha un segreto. Una dolce teenager che va a scuola, frequenta le amiche e sbriga le faccende domestiche come tante altre ragazze della sua età, ma che cambiata d’abito e indossata la parrucca bionda diventa Hannah Montana, star della musica pop e idolo di migliaia di fan suoi coetanei. Difficile però far coincidere le due vite, soprattutto quando c’è l’amicizia e la famiglia che si mettono in mezzo a lavoro e fama. Miley vorrebbe sempre di più essere Hannah a tempo pieno, perdendo il contatto con le sue origini che giungono da un paesino di campagna. Sulla strada per New York, il padre di Miley, in combutta con la sua manager, le organizzano un soggiorno forzato di due settimane in Tennessee per il festa della nonna. Inseguita da un cronista di gossip che vuole scoprire il suo segreto, Miley scoprirà che c’è qualcosa di più importante della fama e del successo, ma anche che Hannah fa parte non solo della sua vita, ma anche di quella di tantissimi fan.

Comprendere il fenomeno creato dalla Disney attraverso le sue (mini)star cinetelevisive è piuttosto complesso a meno che non abbiate tra gli 8 e i 16 anni o che non abbiate della prole della medesima età. Chi ha superato la soglia dei venti non è nato e cresciuto avendo come punto di riferimento mediatico la televisione satellitare, Mtv e (soprattutto) Disney Channel, per tanto il paradigma da cui tutto viene generato è profondamente differente. Il personaggio di Hannah Montana prende le sue origini da una serie televisiva che ha spopolato in tutto il mondo, gettando le basi per i successi dei film per la televisione di High School Musical e Camp Rock, costruendo a tavolino il successo di una ragazzina allora di undici anni che è cresciuta nella fiction, come nella realtà, fino a oggi.

Il cinema è una sorta di dichiarazione di avvenuta maturità del personaggio, trasformato Hannah Montana/Miley Cyrus in un ibrido tra una baby Britney Spears (non a caso anche lei proveniente dalla factory Disney) e un cartone animato, grazie per l’uso massiccio che viene fatto del suo marchio e della sua immagine per ogni tipo di merchandising immaginabile. Che la Disney recentemente abbia ulteriormente puntato a trasformarsi in una macchina sforna gadget è un dato di fatto, quello che però bisogna constatare è che il film funziona sotto molti aspetti.