Racconti Incantati [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

23/apr/2009 00.48.17 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Racconti IncantatiRacconti incantati (Bedtime Stories Usa 2008) di Adam Shankman, con Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Courteney Cox, Carmen Electra, Teresa Palmer, Laura Ann.

Skeeter, inserviente di un albergo, si ritrova a fare da babysitter per i figli della sorella mentre lei è alla ricerca di lavoro. Spenta la televisione, un modo divertente per trascorrere il tempo coi nipoti è quello di leggere loro dei libri, ma Skeeter non riesce a trovare dei titoli che siano abbastanza interessanti. Decide quindi di iniziare a raccontare le storie che sgorgano dalla sua fervida immaginazione. Mentre il racconto procede, i bambini lo aiutano a cambiare le storie trasformandole in giochi di narrazione ambientati e storie, con degli ambienti. Succede qualcosa di magico però, e Skeeter si trova a vivere personalmente le storie che crea coi ragazzini ambientate nel Vecchio West, nello Spazio profondo, nel medioevo, fino nella Grecia antica e la sua vita diventerà molto più avventurosa.

C’erano una volta le favole della buona notte e che facevano addormentare i bambini di tutto il mondo dopo avergli rimboccato le coperte. Poi è arrivata la Disney e ha trasformato tutto in un’enorme industria dell’intrattenimento infantile. Un orco gentile di nome Shrek ha però mostrato a tutto il mondo che sulle favole (e su Disney) ci si può anche due risate un po’ politicamente scorrette. Il colosso di Topolino risponde al colpo con il piccolo gioiello in bilico tra cartoon e live action di Come d’incanto e ora con Racconti Incantati torna alla carica del mondo delle favole con un film cucito su misura per la verve comica di Adam Sandler, attore che piace molto anche ai più piccoli.