Ballare per un sogno [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

23/apr/2009 00.44.46 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Ballare per un Sogno: Recensione in AnteprimaBallare per un Sogno (Make it Happen, Usa, 2009) di Darren Grant; con Mary Elizabeth Winstead, Tessa Thompson, Riley Smith, Julissa Bermudez, Ashley Roberts, John Reardon, Karen LeBlanc.

Lauryn ha un sogno, quello di diventare una grande ballerina. Autodidatta, in viaggio dalla provincia americana alla grande metropoli, Lauryn parte per trasformare quell’ambizione in realtà, partecipando ad un’audizione presso la prestigiosa Scuola di Chicago di Musica e Danza. Ma la realtà è più dura dei sogni, che si infrangono per Lauryn dinanzi ad un secco rifiuto da parte della commissione. Incapace di tornare a casa, dove l’aspetta lo scettico fratello e l’officina del padre deceduto, Lauryn trova lavoro come contabile in un club dove si pratica lo stile di danza burlesque. Qui, tra una ricevuta e l’altra, ritroverà la passione per la danza ed il coraggio di riprovarci, riaffrontando quell’ostica commissione, perchè si deve sempre dare una seconda possibilità, anche ai sogni…

Dimenticatevi Save the Last Dance, Step Up 1 e 2 e titoli simili, perchè questo Ballare per un Sogno, ancora non uscito negli States, non è altro che la versione povera, triste e mal scritta di quei fortunati film. A dirigerlo un regista dall’infinito passato videoclipparo, Darren Grant, di certo non aiutato da un cast dalle capacità recitative sotto i tacchi e da una sceneggiatura che definire imbarazzante è dire poco…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl