Live! - Ascolti record al primo colpo [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

- Ascolti record al primo colpo [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading: [Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ] Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale] GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO) Live!

23/apr/2009 01.11.31 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:

I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

live! posterLive! - Ascolti record al primo colpo (Live!) di Bill Guttentag, con Eva Mendes, David Krumholtz, Eric Lively, Rob Brown, Jay Hernandez, Monet Mazur, Andre Braugher, Josue Aguirre

Eva Mendes si trasforma per un giorno in Katy, una rampante manager di un network televisivo per la trasmissione di Live! Assommando tutti i cliché del personaggio che vogliono i dirigenti delle televisioni come dei protagonisti dietro le quinte, spietati e senza alcun tipo di scrupolo, la bella Katy sta cercando l’idea che possa risollevare una volta per tutte gli ascolti del suo canale. Non si accontenta di un buon risultato, Katy vuole lo show del secolo. Ma cosa potrebbe tenere inchiodati milioni di americani alla televisione, escludendo la palla ovale del Superbowl?

L’idea folgorante è quella di mettere insieme un reality show dove un gruppo di concorrenti selezionato con un preciso casting si sfida alla roulette russa. Un proiettile d’argento nella canna di un revolver. Sei concorrenti, cinque di questi torneranno a casa con un assegno da un milione di dollari. Il tutto rigorosamente in diretta televisiva. Tutto il processo della produzione del programma viene però ripreso da un documentarista che ha stretto un accordo con Katy per girare un film-documentario sul mondo della televisione visto da dietro le quinte.