Elisa di Rivombrosa [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

23/apr/2009 01.44.58 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Elisa di Rivombrosa è una serie televisiva italiana composta, per ora, da due stagioni ed un seguito che si può definire "spin-off" ovvero "serie derivata" in quanto il cast è completamente rinnovato ed i personaggi protagonisti sono interpretati da altri attori perché, nelle prime due stagioni, i loro personaggi erano solo dei bambini.

Prima Stagione [in streaming sul nostro sito]

La prima stagione racconta la storia d'amore tra il conte Fabrizio Ristori e la serva Elisa Scalzi, ambientato nel Piemonte di Carlo Emanuele III (nel film interpretato da Philippe Leroy), ad Agliè. Nella prima serie la bella e coraggiosa Elisa Scalzi, nota a tutti come Elisa di Rivombrosa, dama di compagnia della contessa Agnese Ristori, madre del conte Fabrizio Ristori, dopo molte traversie, intrighi di ogni tipo, beffe del destino e disavventure varie, acclamata ed applaudita dagli abitanti del villaggio situato nei pressi del castello di Rivombrosa e dal re, abbraccia trionfante e felice il suo Fabrizio dinanzi alla folla festante, finalmente certa delle nozze, più volte rinviate a causa di intrighi e congiure di corte. Sicura di aver sconfitto definitivamente il governatore duca Ranieri, la perfida marchesa Lucrezia Van Necker e i loro complici che congiuravano per destituire il re al fine di farne prendere il posto al principe ereditario.