Ugly Betty [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading: [Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ] Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale] GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM) Ugly Betty è un telefilm statunitense che va in onda dal 28 settembre 2006 sul network americano ABC.

23/apr/2009 01.43.24 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:

LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Ugly Betty è un telefilm statunitense che va in onda dal 28 settembre 2006 sul network americano ABC. In Italia, è approdata in prima visione assoluta su Italia Uno venerdì 18 maggio 2007, nonostante i telefilm americani arrivino generalmente dopo la produzione della stagione successiva. Il telefilm è ispirato alla telenovela colombiana Betty la cozza (Yo soy Betty la fea) andata in onda su Happy Channel dal 5 luglio 2004 al 24 febbraio 2005.

Il telefilm è divenuto molto popolare negli Stati Uniti, al pari di altre serie tv di successo come Dr. House - Medical Division, Grey's Anatomy, Lost, Desperate Housewives, Will & Grace, Brothers & Sisters e La vita secondo Jim.

La serie tv, che in Italia ha debuttato nel mese di maggio 2007, avrebbe dovuto proseguire per tutta l'estate così da testarne il prodotto, ma visti gli alti ascolti Italia 1 ha deciso di interromperla dopo il 27 giugno per continuare a trasmetterla a partire dal 4 settembre 2007. Su Mediaset Premium dall'8 luglio 2007 sono state trasmesse le repliche dei primi 14 episodi già trasmessi seguiti dagli ultimi 9 inediti. Contrariamente alla stagione precedente, la seconda stagione viene trasmessa in anteprima assoluta su Fox Life dal 16 aprile 2008, mentre dal 2 luglio 2008 è trasmessa in chiaro da Italia 1, con due episodi settimanali.