Bolt eroe a quattro zampe [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina

Bolt eroe a quattro zampe [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO) Purtroppo anche questa volta quelli di Empire si sono aggiudicati l'esclusiva su di un trailer, per l'esattezza quello del prossimo film pixar Walt Disney Animation Studios: il cagnolino Bolt.

25/apr/2009 00.13.02 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

bolt
Purtroppo anche questa volta quelli di Empire si sono aggiudicati l’esclusiva su di un trailer, per l’esattezza quello del prossimo film pixar Walt Disney Animation Studios: il cagnolino Bolt.

Questa pratica dei trailer in esclusiva è davvero fastidiosa, vi linko il trailer giusto perchè il cagnolino è davvero carino, anche dalle immagini che vediamo siamo forse spingendo troppo sui buoni sentimenti e sul film d’animazione per famiglie classico, scoprire che i due registi hanno lavorato insieme su Mulan non fa certo sperare il massimo.

Il film racconta di un cagnolino che ha sempre vissuto in uno studio televisivo dove interpeta un cane coi super poteri per poi accorgersi che nella vita reale è un normale mammifero come gli altri, il trailer è su empire