Smallville [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

25/apr/2009 00.28.14 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Smallville (serie televisiva)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca

bussola Disambiguazione – Se stai cercando la città immaginaria in cui vive Superman da adolescente, vedi Smallville (DC Comics).

Smallville

Al:
(in corso)

Rete televisiva:

Prima TV Italia (gratuita)

dal:
10 dicembre 2002

al:
in corso

rete televisiva:
Italia 1

Prima TV Italia (pay TV)

dal:
22 novembre 2004

al:
in corso

rete televisiva:

Si invita a seguire le linee guida del Progetto:Fiction TV.
(Guida alla compilazione della tabella)

Smallville è una serie televisiva statunitense. Fa parte dell'universo multimediale legato alle avventure di Superman, benché si distacchi dalle avventure del supereroe principalmente per il fatto che è ambientato ai giorni nostri e non rispetta quindi la cronologia classica legata al protagonista. In Italia è stata trasmessa per la prima volta nel 2002.

Creata da Alfred Gough e Miles Millar, racconta le avventure del giovane Clark Kent nella cittadina di Smallville durante il periodo in cui il protagonista scopre e inizia a controllare uno alla volta i suoi innumerevoli poteri. Filmato quasi interamente in Canada (a Vancouver), vede l'ingresso nel mondo della televisione di nuovi talenti come Kristin Kreuk (Lana Lang) ed il ritorno di volti ben più noti come John Schneider (Jonathan Kent - uno degli interpreti di Hazzard nella parte di Bo Duke).

Le prime quattro stagioni seguono gli anni liceali di Clark ed i suoi amici e ruotano quindi maggiormente attorno al cosiddetto "mostro della settimana" e alle relazioni sentimentali del giovane Kent e dei suoi amici. A partire dalla quinta stagione invece, lo show è stato dirottato su una via più "adulta" incentrandosi sulla carriera di Clark al Daily Planet ed introducendo diversi supereroi e nemici storici della DC Comics.