Natale a Rio [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina – Trailer del film

Natale a Rio [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer del film GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO) Ed eccolo il trailer del CinePanettone 2008 per eccellenza: Natale a Rio, regia di Neri Parenti ed interpretato da Christian De Sica, Massimo Ghini, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio.

25/apr/2009 00.21.24 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

natale a rio locandinaEd eccolo il trailer del CinePanettone 2008 per eccellenza: Natale a Rio, regia di Neri Parenti ed interpretato da Christian De Sica, Massimo Ghini, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio.

Il film racconta storie di amori, padri, figli, vacanze, conquiste (come al solito, nessuna novità di rilievo). C’è Fabio (Fabio De Luigi) innamorato della collega Linda (Michelle Hunziker) ma troppo timido per dirglielo. A causa di un equivoco parte come terzo incomodo con lei ed il fidanzato Gianni (Paolo Conticini). C’è Paolo (Christian De Sica) e Mario (Massimo Ghini), due divorziati cinquantenni, che hanno organizzato una vacanza a Rio ma non sanno che anche i figli Piero (Ludovico Fremont) e Marco (Emanuele Propizio) hanno la stessa destinazione. E anche qui, per un equivoco, gli alberghi e gli ostelli vengono scambiati.

Per gli irriducibili fans del genere… il trailer è dopo il salto. Nelle sale dal 19 dicembre.