Houdini - L’ultimo mago [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

26/apr/2009 12.43.57 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Houdini l'ultimo magoDeath Defying Acts, che da noi arriverà il 24 aprile con il titolo Houdini l’ultimo mago, è diretto da Gillian Armstrong ed interpretata da Guy Pearce, Catherine Zeta-Jones, Saoirse Ronan, Timothy Spall, Jack Bailey, MacKay Crawford, Aaron Brown, James Fiddy, Martin Fisher, Tim Frost.

Guy Pearce è Harry Houdini, il più famoso illusionista del mondo; la Zeta-Jones è una medium che durante una tappa del suo tour raggira il grande mago. Lo invita invita ad una seduta spiritica e lo mette in contatto con lo spirito della madre. Ma il piano non funziona come dovrebbe…

Dopo il saltino vi aspetta il trailer italiano della pellicola inglese ed australiana; mentre qui trovate il trailer originale e qui una galleria di foto e locandine

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO