Yes Man [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

Yes Man [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer Yes Man (id.

26/apr/2009 22.48.01 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Yes ManYes Man (id. Commedia, USA 2008) Regia di Peyton Reed, con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby, Danny Masterson, Fionnula Flanagan, Terence Stamp.

Carl Allen è un uomo solo. Non ha mai superato il divorzio, svolge un lavoro noioso, alla compagnia dei propri amici - ai quali continua a dare buca inventandosi le più banali scuse - preferisce una serata sul divano in compagnia di un DVD. La sua vita si è praticamente fermata e la sua parola d’ordine sembra essere “no”. Fino a quando una vecchia conoscenza lo convince a partecipare ad un seminario Yes Man, un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del “sì”, una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d’amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata e non pochi imbarazzi…

Peyton Reed ha diretto Yes Man da una sceneggiatura di Nicholas Stoller, Jarrad Paul e Andrew Mogel, tratta dal libro omonimo (e in parte autobiografico) dell’umorista inglese Danny Wallace. Dopo Bring it on (Ragazze nel pallone), il coloratissimo e patinato Down with love (Abbasso l’Amore) e il dolce-amaro The Break Up (Ti odio, ti lascio, ti…), Reed firma la sua quarta regia cinematografica, portando sugli schermi una commedia riuscita e divertente, che promuove il pensiero positivo e intenerisce oltre a strappare più di una risata. Imperdibile la colonna sonora curata da Lyle Workman e Mark Oliver Everett, con le canzoni degli Eels.

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO