Questo Piccolo Grande Amore [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

26/apr/2009 22.43.01 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo piccolo grande amore - Emanuele BosiDopo Albakiara, che per titolo ha la versione “gggiovane” di una nota canzone di Vasco Rossi, è il momento di Questo piccolo grande amore, che porta invece il titolo di una celebre canzone di Claudio Baglioni. Distribuito da Medusa l’11 febbraio 2009, data ovviamente vicina a San Valentino, il film è diretto da Riccardo Donna.

Siamo nel 1972, durante una manifestazione studentesca. Andrea (interpretato da Emanuele Bosi, che vedete qui in foto) e Martina (Mary Petruolo) si conoscono: lui è uno studente universitario, lei una studentessa del liceo. La loro storia d’amore, nata con le canzoni di Baglioni, sarà tanto importante quanto travagliata…

Dopo il salto trovate il primo trailer di Questo piccolo grande amore, che potrebbe essere o un super-flop o un successo al box office (in questi casi, si sa, è difficile ci siano delle vie di mezzo).

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO