Camera Cafè [in Streaming Programma - Serie Tv - Download Gratis Online] Vedere Online | Scaricare sul pc tutte le puntante

28/apr/2009 02.48.43 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il programma, realizzato da Magnolia e da ITC Movie, è basato su un format originale francese, esportato in molti paesi del mondo. È stato ideato nel 2001 da Bruno Solo, Yvan Le Bolloc'h e Alain Kappauf e messo in onda su M6. Ogni episodio dura non più di 6-7 minuti, ed è composto da un prologo, vari sketch e un epilogo. Nella versione per la televisione italiana i vari episodi vengono raggruppati per formare un blocco di durata più lunga (solitamente mezz'ora o un'ora). Oltre che in Italia e in Francia, il format della sit-com è stato diffuso ed adattato anche in: Québec e Grecia (dal 2002), Polonia (dal 2004), Spagna (dal 2005), Portogallo (dal 2006), Australia, Fiandre, Lussemburgo, Réunion, Svizzera, Ucraina, Filippine, Brasile e Serbia.[1] L'ultima stagione della versione italiana ha preso il via il 10 settembre 2007, sempre su Italia 1.

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO