Buona La Prima [in Streaming Programma - Serie Tv - Download Gratis Online] Vedere Online | Scaricare sul pc tutte le puntante Buona la prima è un programma televisivo di Fatma Ruffini prodotto da Grundy Italia, che va in onda su Italia 1 a partire dal 17 aprile 2007.

28/apr/2009 02.45.59 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Buona la prima è un programma televisivo di Fatma Ruffini prodotto da Grundy Italia, che va in onda su Italia 1 a partire dal 17 aprile 2007. I due attori principali sono il duo comico Ale e Franz. È un programma abbastanza innovativo ed unico nel suo genere: gli attori non hanno copione, conoscono il punto di partenza della storia ma ne devono improvvisare il seguito. A determinare il percorso di ogni puntata vi è un suggeritore (sempre vip dello spettacolo italiano), che cambia ad ogni puntata, e che comunica con gli attori tramite un auricolare. Solo il personaggio interessato può sentire il suggerimento. Ogni puntata dura mezz'ora e nessuna è collegata all'altra. Solo la trama principale resta la stessa: Franz è andato ad abitare a casa di Ale (un appartamento) ed i due sono costretti a vivere insieme. Il programma è stato importato dalla Germania, ed ha avuto successo anche in Francia. Il 18 marzo 2008 è stato dato il via alla seconda stagione, con alcune novità come la stanza del mistero, ed un rinnovato cast fisso. La terza stagione è iniziata il 24 Febbraio 2009 e tu puoi guardarla in streaming nel nostro sito

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO