Mai dire Grande Fratello Show 2009 [in Streaming Programma - Serie Tv - Download Gratis Online] Vedere Online | Scaricare sul pc tutte le puntante

28/apr/2009 02.43.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Mai dire Grande Fratello Show è uno show in onda dal 24 febbraio 2009 con la Gialappa's Band, il Mago Forest e Lola Ponce. La trasmissione prende in giro, come al solito, il reality di Canale 5. Partecipano alla trasmissione Virginia Raffaele (con le imitazioni di Cristina del Basso e Federica Rosatelli, concorrenti del Grande Fratello 9), Andrea Di Marco (nell'imitazione di Gerry, concorrente non vedente del Grande Fratello 9, il cantautore Povia, Don Giorgione), Gigi e Ross, Andrea Ceccon e Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino (interpretando l'adolescente Mirko, il vescovo negazionista Williamsson, il cantautore Gianluca Grignani e il presentatore di "Sciccherie", programma dai contenuti lussuosi per soli ricconi), il duo Nuzzo - Di Biase (nel corto "Salvate anche il soldato Jimmy" e nella parte di un agente immobiliare con cliente al séguito) e Maccio Capatonda con i suoi trailer ormai divenuti un cult. La puntata del 7 aprile non è stata mandata in onda per solidarieta alle vittime del Terremoto che aveva colpito l'Abruzzo un giorno prima, e sostituita dai film Richie Rich e Il bambino d'oro

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO