Highlights | Barcellona - Chelsea 0-0 28-04-09 The Uefa Champions League – Partita di andata – Tutti i Video Gratis - Sintesi

Highlights | Barcellona - Chelsea 0-0 28-04-09 The Uefa Champions League - Partita di andata - Tutti i Video Gratis - Sintesi Pareggio a reti inviolate tra Barcellona e Chelsea.

28/apr/2009 23.45.42 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Pareggio a reti inviolate tra Barcellona e Chelsea. Allo stadio Camp Nou , per la semifinale di andata di Champions League, i blaugrana ricevono gli inglesi. Mr.Guardiola opta per il 4-3-3 schierando in attacco il tridente Henry-Eto'o-Messi. Risponde Mr.Hiddink mandando in campo i suoi con il 4-2-3-1: punta unica Drogba supportato da Essien, Lampard e Malouda. La prima frazione è nettamente a favore dei catalani che dominano il gioco su di un Chelsea opaco e capace solo di limitarsi ad uno scadente “catenaccio”. Le iniziative in attacco dei giocatori blaugrana si susseguono invece numerose, anche se imprecise, e supportate da una costante manovra avvolgente alla ricerca di uno spiraglio tra le strettissime maglie della difesa inglese. L’unica occasione interessante per i blues capita a Drogba poco prima dell’intervallo grazie ad una disattenzione difensiva di Marquez: il difensore sbaglia un retropassaggio e lancia l’attaccante che, a tu per tu con Victor Valdes, si vede respingere la sua doppia conclusione.

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING