Distretto di Polizia [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

29/apr/2009 01.10.23 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Distretto di Polizia è il titolo di una popolare serie televisiva trasmessa da Canale 5 per 8 stagioni

La fiction, andata in onda per la prima volta nel 2000, racconta la vita dei personaggi che lavorano all'interno di un commissariato di Polizia, il X Tuscolano, nel quartiere Tuscolano (nei pressi di Cinecittà) a Roma. L'ambientazione è resa più veritiera dall'utilizzo, come set dell'ingresso, dell'accesso all'Oratorio Don Bosco Cinecittà di Roma.

Le prime due serie sono state trasmesse in Francia da TF1 con il titolo Giovanna, commissaire. Le seguenti tre serie sono state trasmesse in Francia da TF1 con il titolo Julia Corsi, commissaire.

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

GUARDA LA TV GRATIS CON WEB MEDIA PLAYER E GODITI DI TUTTI I CANALI TV ITALIANI ED ESTERI

Contatore visite gratuito