Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

29/apr/2009 01.06.41 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Desperate Housewives (in italiano Casalinghe Disperate), o Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla rete televisiva ABC nel 2004.

Ambientata a Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo dei misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.

La serie, dapprima rifiutata da molte reti televisive, è stata unica per il fatto di aver scalato la classifica degli ascolti sin dal primo episodio, e immediatamente il termine "desperate housewives" è diventato un fenomeno culturale che ha investito in primo luogo gli attori e le attrici della serie nonché la rete televisiva ABC. Laura Bush, ex-first lady, moglie di George W. Bush, nel corso di una conferenza stampa ha definito Lynne Cheney, moglie di Dick Cheney, e se stessa come "casalinghe disperate".

Lo spettacolo è stato inoltre accusato di razzismo, a causa di una battuta sulle Filippine. È stata quindi avviata una petizione online per richiedere le scuse da parte degli sceneggiatori e del network.[1]

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

GUARDA LA TV GRATIS CON WEB MEDIA PLAYER E GODITI DI TUTTI I CANALI TV ITALIANI ED ESTERI

Contatore visite gratuito