Heroes [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante Heroes è un serial televisivo statunitense, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006, è approdato in Italia il 2 settembre 2007 su Italia 1.

29/apr/2009 01.13.45 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il programma è stato ideato e in gran parte scritto da Tim Kring, in passato già autore di Misfits of the Science e Crossing Jordan, ed annovera tra gli autori anche Jeph Loeb, sceneggiatore specializzato in supereroi (ha scritto diversi episodi di Smallville e moltissimi fumetti della Marvel Comics e della DC Comics).

Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio[1], e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

GUARDA LA TV GRATIS CON WEB MEDIA PLAYER E GODITI DI TUTTI I CANALI TV ITALIANI ED ESTERI

Contatore visite gratuito