Grey's Anatomy [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

29/apr/2009 01.12.35 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Grey's Anatomy è una serie televisiva statunitense di genere medico, vincitrice di Emmy e Golden Globe award. È incentrata sulla vita della protagonista, la D.ssa Meredith Grey (Ellen Pompeo), una tirocinante di chirurgia all'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Nella serie risalta inoltre un cast d'insieme compatto ed importante nel contesto narrativo, ma Meredith è rappresentata come il personaggio centrale, che spesso narra come voce fuori campo l'inizio e la fine di gran parte degli episodi.

La serie è trasmessa oltreoceano dalla ABC. In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima su Fox Life ed in replica su Mya di Premium Gallery (a partire dal 1° maggio 2009), mentre in chiaro viene trasmessa su Italia 1.

A partire dal 1° maggio 2009, la serie viene trasmessa in replica dalla prima stagione, ogni venerdì alle ore 21:00, su Mya di Premium Gallery.Una volta che saranno finite le repliche delle stagioni passate, sul canale di Mediaset Premium arriveranno in anteprima ssoluta gli episodi inediti della sesta stagione a partire dai primi mesi del 2010 (molto probabilmente dal 23 aprile 2009).

L'edizione italiana della serie è a cura di Giuppy Izzo e Barbara Castracane per Pumaisdue.

Il titolo della serie gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy (L'anatomia di Gray). Seattle Grace (la cui pronuncia è quasi identica a "Grey's") è anche il nome dell'ospedale nel quale si svolge la serie.

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

GUARDA LA TV GRATIS CON WEB MEDIA PLAYER E GODITI DI TUTTI I CANALI TV ITALIANI ED ESTERI

Contatore visite gratuito