Dr. House - Medical Division [in Streaming Serie Tv e Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense del 2004 ambientata nel reparto di clinica medica dell'ospedale universitario fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, situato nel New Jersey.

29/apr/2009 01.11.34 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense del 2004 ambientata nel reparto di clinica medica dell'ospedale universitario fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, situato nel New Jersey. La serie è incentrata sulle vicende di un'equipe di diagnostica medica guidata dal dottor Gregory House, un medico dai metodi poco ortodossi ma dotato di grande capacità ed esperienza.

La serie trae ispirazione dai gialli del famoso detective Sherlock Holmes: infatti, in ogni puntata c'è un giallo diverso da risolvere in base a vari indizi, più o meno evidenti; sta alla capacità del grande diagnosta l'ultima parola per risolvere il puzzle e salvare il paziente.

Il titolo della serie originale House, M.D. è stato ispirato da una rubrica del New York Times dedicata ai casi clinici medici particolarmente problematici. Quello della serie italiana ha avuto, volontariamente o meno, uno stravolgimento nella traduzione dall'inglese: negli Stati Uniti l'acronimo M.D. è usato abitualmente per indicare un medico, dato che esso corrisponde alla locuzione latina Medicinae Doctor, in inglese Medical Doctor, che vuol dire appunto dottore in medicina.

Prima di vedere un Video scarica Gratis Speed Downloading:
[Programma Gratuito per aumentare le prestazioni dei Download e Scaricare i film sul PC ]

Molti Video sono stati presi da eMule, scaricalo qua Gratis [versione originale]

GUARDA LE MIGLIORI SERIE TV GRATIS E IN STREAMING - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

GUARDA LA TV GRATIS CON WEB MEDIA PLAYER E GODITI DI TUTTI I CANALI TV ITALIANI ED ESTERI

Contatore visite gratuito