Una notte al Museo 2 - Trailer Italiano del Film

02/mag/2009 00.17.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Mancano ormai 20 giorni all’uscita di Una notte al Museo 2. Addirittura 525 i milioni di dollari incassati due anni fa dal primo capitolo, targato Fox, con Ben Stiller che tornerà così a vestire i panni di Larry Daley, affiancato da Dick Van Dyke, Owen Wilson, Ricky Gervais, Robin Williams e Steve Coogan. In cabina di regia ci sarà Shawn Levy, con due new entry, Hank Azaria, nel ruolo di un faraone cattivo ed Amy Adams, nella parte di Amelia Earhart. Ma ora cliccate pure su continua, visto che c’è un nuovissimo trailer del film che vi aspetta!

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!