L'era Glaciale 3: l'Alba dei Dinosauri – Streaming Film – Trailer – Locandina - Recensione

02/mag/2009 00.26.06 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

In Italia lo vedremo solo dopo le vacanze estive L’era Glaciale 3: L’alba dei Dinosauri, attesissimo 3° capitolo della celebre saga animata della Fox. In uscita negli Usa il 4 luglio, il film arriverà nei cinema italiani il 29 agosto, confermando la tradizione che vuole oramai ogni anno le sale nostrane sbancate da un cartoon digitale. 383 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, addirittura 651 con il secondo, per un 3° capitolo che punta a bissare il successo dei suoi due predecessori, prendendo ovviamente a pieni mani dal 3D, moda ormai irrinnunciabile ad Hollywood. Oggi, a 3 mesi esatti dall’uscita americana, ecco che il film ci regala una nuova locandina ed un nuovo trailer, di stampo tedesco, per voi dopo il saltino.

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!