Transformers - La vendetta del Caduto [Trailer italiano della seconda saga del film Trasnsformers] Sbalorditivo.

02/mag/2009 00.21.52 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Sbalorditivo. Il tanto criticato Michael Bay sembra davvero aver fatto le cose in grande con l’attesissimo Transformers - La vendetta del Caduto, autentico blockbusterone dell’estate. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 26 giugno, dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari con il primo capitolo, e con i confermatissimi Shia LaBeouf e Megan Fox come protagonisti, il film ci regala oggi un nuovissimo pazzesco trailer. L’impressione generale è che al cinema ci sarà davvero da divertirsi con i robottoni della Hasbro, per una pellicola che punta con forza al traguardo del miliardo di dollari. Ma voi che dite… potrà farcela? Nell’attesa, cliccate su continua, preparate i pop corn e godetevi il nuovo trailer del film…

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!