Inter - Lazio [Diretta Streaming Live - 02/05/09 20:30] Serie A - Gratis

Inter - Lazio [Diretta Streaming Live - 02/05/09 20:30] Serie A - Gratis Archiviata la sconfitta di Napoli, Mourinho prepara la prima delle ultime 5 tappe della volata scudetto.

02/mag/2009 00.44.46 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Archiviata la sconfitta di Napoli, Mourinho prepara la prima delle ultime 5 tappe della volata scudetto. Il tecnico portoghese sabato sera al Meazza contro la Lazio, in una gara che deve scacciare definitivamente i fantasmi del 5 maggio 2002, si affida al più vincente dei suoi uomini: Zlatan Ibrahimovic. Uno specialista che punta al sesto scudetto consecutivo (Ajax compreso). Da quando è in Italia lo svedese è sempre stato in testa alla classifica e il suo contributo ai trionfi delle squadre nelle quali ha militato (prima Juve, poi Inter) è stato crescente. E anche la Lazio ha già pagato dazio alla classe di Ibra che, con la maglia nerazzurra, ha colpito i biancocelesti il 5 dicembre 2007 e poi ha fatto il bis nella gara di andata della stagione in corso (in entrambe le occasioni è finita 3-0 per i meneghini). La banda del Mou appare serena, concentrata e carica. Di sicuro non vuole mollare proprio ora che i cugini rossoneri sornionamente stanno cercando di far sentire la propria pressione. Sette punti di vantaggio a – 5 dalla fine sono un bel vantaggio, che però non bisogna sperperare. Negli ultimi tre turni Zanetti e compagni hanno perso 7 punti rispetto al Milan. E per bruciarne altrettanti (il vantaggio attuale!) basterebbero altre 3 partite sbagliate. Contro la Lazio quindi la capolista non può concedersi passi falsi. I capitolini però, che non vincono a Milano con l'Inter da oltre 10 anni (ultimo successo il 3-5 del 18 ottobre 1998), hanno un motivo in più per scendere in campo e giocare con entusiasmo, il rinnovo del contratto di Zarate. Il bomber argentino (12 reti in campionato e 2 in coppa Italia) era il primo obiettivo del presidente Lotito che nei giorni scorsi era volato in Qatar per chiudere la trattativa con l'Al Sadd (società proprietaria del cartellino del giocatore). La decisione di Maurito di firmare il rinnovo con la Lazio (contratto di 5 anni, ingaggio da 2 milioni netti a stagione e maxi clausola di rescissione da 40 milioni) potrebbe essere la mossa decisiva per il riscatto.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (Inter - Lazio)
Inter - Lazio in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO 



Contatore visite gratuito


Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl