Bologna - Reggina (02/05/09) 18:00 in streaming diretta live gratis [Serie A * Italian Serie A]

02/mag/2009 00.41.20 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

A cinque giornate dalla fine del campionato, la volata salvezza si fa sempre più avvincente, con sei squadre coinvolte. Se per il Siena la permanenza in serie A è quasi una formalità, il Chievo si è fatto, invece, risucchiare nella mischia, mentre la Reggina si è rimessa in carreggiata. Le altre tre, Torino, Bologna e Lecce hanno preso una bella boccata d'ossigeno, vincendo nell'ultimo turno. In questo quadro, gli scontri diretti diventano dei veri e propri spareggi. Il primo è in programma sabato pomeriggio al Dall'Ara, dove il Bologna terz'ultimo aspetta la Reggina, fanalino di coda. I felsinei, battendo il Genoa, hanno interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive, quattro delle quali erano costate la panchina a Mihajlovic, sostituto da Papadopulo. Ora, i rossoblu vogliono sfruttare la seconda gara interna di fila, per eliminare dalla corsa una diretta concorrente e allungare sulle altre, tutte impegnate in trasferta con squadre di alta classifica. La Reggina, che sembrava già spacciata, è tornata a crederci grazie al successo di Bergamo e al pareggio con la Juve, ma a Reggio Calabria sono tanti i rimpianti per le due sconfitte in casa in otto giorni contro Genoa e Udinese. Adesso, la squadra di Orlandi, a sei lunghezze dal quart'ultimo posto, non ha più molte alternative: deve solo vincere, a cominciare da Bologna. Al Dall'Ara si affrontano la peggior difesa del campionato, quella del Bologna (57 reti al passivo, come il Lecce), e il peggior attacco: solo 25 gol segnati dalla Reggina, appena 4 in più del capocannoniere Di Vaio. Nonostante questi ultimi dati negativi, ci sono tutte le premesse per assistere ad una sfida spettacolare, almeno dal punto di vista agonistico, tra due squadre che non possono accontentarsi del pareggio.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (bologna-reggina)
BOLOGNA-REGGINA in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING