Watch Bayern Munchen vs. Borussia Monchengladbach (02/05/09) 15:30 live online streaming free - Bundesliga Simulcast / Konferenz Live

Watch Bayern Munchen vs.

02/mag/2009 00.56.55 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La lotta per il titolo di Bundesliga è apertissima dato che solo tre punti separano la capolista VfL Wolfsburg dal quinto posto occupato dllHamburger SV, e Hertha BSC Berlin, FC Bayern München oltre che al risorto VfB Stuttgart si trovano tra queste due posizioni. Il primo di una serie di duelli decisivi ci sarà domenica pomeriggio quando l'Hertha sarà ad Amburgo.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (Bundesliga Simulcast / Konferenz Live )
Bayern - Borussia Monchengladbach in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING