02/mag/2009 00.51.40 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Oggi pomeriggio, il nostro sito, trasmettera interessanti scontri in ottica playoff. Partite da non perdere anche perché, in quattro casi, metteranno di fronte formazioni che lottano per posizione di vertice con squadre inguaiate nei bassifondi. Il Parma, rallentato lunedì scorso dalla Salernitana, andrà in scena al Partenio contro l'Avellino e senza i due Lucarelli (squalificati). Il Livorno, reduce dal ritiro voluto dal presidente Spinelli dopo il ko con il Modena, se la vedrà all'Arechi contro la Salernitana. Il tutto mentre il Grosseto andrà a Cittadella e il Sassuolo ospiterà il Frosinone. Quattro autentici testacoda che nascondono insidie non da poco. Anche perché l'Avellino non perde in casa dal 31 gennaio, la Salernitana ha vinto 3 delle ultime 4 tra le mura amiche e il duo Cittadella-Frosinone ha perso solo 2 volte da febbraio a questa parte. Occhio allo sgambetto, dunque. Già in guardia, invece, saranno Brescia e Triestina. Le Rondinelle, che hanno appena agganciato il Livorno al terzo posto con 59 punti, saranno impegnate in un quasi derby con l'AlbinoLeffe, ora settimo a -2 dal sesto posto dell'Empoli. Gli alabardati, dal canto loro, affronteranno al Rocco un Piacenza che ha perso solo con il Sassuolo nelle ultime 7 partite ed è ormai abituato a recitare il ruolo di mina vagante dopo aver fermato sul pari Parma e Brescia. Spostando lo sguardo più in basso, ecco servite altre tre sfide ricche di tensioni. Il Pisa rischia seriamente in casa con l'Ancona, dietro di soli due punti (42 anziché 44), mentre il Modena proverà un nuovo colpaccio ad Ascoli e il Treviso, fanalino di coda, sarà impegnato al Martelli con un Mantova che vuole chiudere i conti con la salvezza e portarsi a quota 47. Match da seguire con attenzione, perché i tranelli sono nascosti dietro l'angolo. Così come la Serie A per il Bari, che vincendo contro l'Empoli nel posticipo di lunedì che trasmetteremo in diretta ed in esclusiva sul nostro sito in HD sarebbe matematicamente in massima divisione.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (Diretta Gol Serie B)
Diretta Gol Serie B in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING