ATP Masters Rome : Djokovic vs FedererWatch | Watch Diretta Streaming Live | The men’s semi-finals begin at 13.30 (CET) – Internazionali di Roma

ATP Masters Rome: Djokovic vs FedererWatch | Watch Diretta Streaming Live | The men's semi-finals begin at 13.30 (CET) - Internazionali di Roma DAY 6 / OGGI LE SEMIFINALI Alle 13,30 Djokovic-Federer.

02/mag/2009 12.34.13 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

tennisatp

DAY 6 / OGGI LE SEMIFINALI Alle 13,30 Djokovic-Federer. Nadal-Gonzalez su Italia1 Dopo l’uscita di Murray, non si poteva sperare in 2 incroci migliori di quelli che vedranno opposti da una parte i finalisti dell’edizione 2007, Nadal e Gonzalez, e dall’altra il numero 2 ed il numero 3 del mondo. Era dal 1981 che le prime 3 teste di serie non raggiungevano le semifinali al Foro Italico. Curiosamente all’epoca, a Vilas (n.1), Lendl (2) e Clerc (3) si aggiunse il paraguaiano Pecci, accreditato, come Gonzalez, della testa di serie numero 12. I primi a scendere i campo alle 13.30 saranno Federer e Djokovic. Entrambi i giocatori si presentano al loro 11° confronto diretto, senza aver ancora perso un set. Il bilancio è favorevole allo svizzero che ha vinto 7 dei 10 precedenti, perdendo, però, l’ultimo in quel di Miami, sempre in semifinale. Il numero 2 del mondo si è aggiudicato i 2 precedenti giocati sulla terra, entrambi a Montecarlo, nel 2006 e nel 2008. Nel match dello scorso anno non mancarono le polemiche per un ritiro del serbo sul 63 32, che destò qualche perplessità. Per il serbo si tratta della 6° semifinale consecutiva sul rosso. L’ultima sconfitta prima del penultimo atto, sulla terra battuta, risale al torneo di Umago del 2007. Per Federer quella di oggi è la prima semifinale a Roma dal 2006, quando fu protagonista di una strepitosa finale con Rafael Nadal in cui non riuscì a concretizzare 2 matchpoint.
Technorati Tag: nadal,ferrer,barcelona,atp,streaming,liverpool,open

GUARDA IL TENNIS IN "DIRETTA STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO