Nadal vs Gonzalez ATP Masters Rome | Watch Diretta Streaming Live | The men’s semi-finals begin at 16:00 (CET) – Internazionali di Roma

02/mag/2009 12.36.47 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

DAY 6 / OGGI LE SEMIFINALI Non prima delle 16 (Live solo qui e anche su Italia1) andrà in scena la seconda semifinale tra Fernando Gonzalez e Rafael Nadal, a caccia del 29° successo di fila sul rosso. L’ultima sconfitta fu rimediata dal maiorchino proprio a Roma lo scorso anno, quando si arrese a Ferrero ed alle vesciche nel suo match di esordio. Durante questa striscia Rafa ha vinto ben 67 dei 71 set giocati. Il bilancio dei confronti diretti con il cileno, è di 5 vittorie a 3 per lo spagnolo che si è aggiudicato, però, gli ultimi 4 precedenti, con un parziale di 10 set a zero. Il primo di questi 4 incontri fu la finale a senso unico (doppio 62) disputata qui a Roma nel 2007. Il cileno rimane comunque uno dei pochi giocatori a poter vantare contro Rafa, un successo sulla terra battuta, in quel di Stoccarda nel 2003, con lo spagnolo che aveva compiuto da poco 17 anni.

Technorati Tag: nadal,ferrer,barcelona,atp,streaming,liverpool,open

GUARDA IL TENNIS IN "DIRETTA STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO