Catania - Milan [Diretta Streaming Live - 03/05/09 15:00] Serie A - Gratis

Catania - Milan [Diretta Streaming Live - 03/05/09 15:00] Serie A - Gratis Serie A: aspettando Catania-Milan (Carlo Ancelotti) (AGM-DS) - 01/05/2009 11.08.24 - (AGM-DS) - Milano, 1 maggio - Risale al 10 ottobre 1954 la prima sfida tra Catania e Milan andata in scena sull'isola.

03/mag/2009 11.11.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie A: aspettando Catania-Milan

(Carlo Ancelotti)

(AGM-DS) - 01/05/2009 11.08.24 - (AGM-DS) - Milano, 1 maggio - Risale al 10 ottobre 1954 la prima sfida tra Catania e Milan andata in scena sull’isola. Si ritrova in corsa per il titolo quasi senza rendersene conto il Milan di Ancelotti, che a cinque turni dal termine del torneo ha ripreso a sperare in un titolo che non più tardi di un mese fa sembrava fantascienza. Per continuare l’inseguimento all’Inter i rossoneri sono però obbligati a vincere a Catania, terreno per niente semplice anche se gli etnei sono in una situazione di classifica che permette loro di dormire sonni tranquilli.
La compagine di Ancelotti può però aggrapparsi a una tradizione nettamente favorevole nei confronti diretti con i rossoblu; nelle 23 volte in cui le due squadre si sono affrontate a livello di Serie A, il Milan si è imposto 12 volte contro i 2 successi del Catania. 9 sono invece le volte in cui il match è terminato in parità. Se si prendono in considerazione solo gli 11 confronti andati in scena in Sicilia, il bilancio si fa decisamente più equilibrato, anche se la bilancia pende sempre dalla parte meneghina. Sono 3 le vittorie del Milan contro le 2 degli etnei, mentre ben 6 volte il confronto è terminato in parità. Da segnalare che cinque volte su sei il risultato finale è stato 1-1, risultato molto gettonato in Sicilia, e che i 6 pareggi sono usciti nelle ultime 6 volte in cui le due formazioni si sono trovate di fronte sull’isola. Clamorosa la differenza nella colonnina relativa alle reti segnate. In tutto i rossoneri hanno messo a segno più del doppio dei gol dei siciliani, 44 contro 17. Nelle gare giocate a Catania la differenza è invece piuttosto risibile; il Milan conduce infatti 15 gol contro 12.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Catania - Milan in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING