Genoa - Sampdoria (Live) [Diretta Streaming - 03/05/09 15:00] Serie A – Gratis – Derby della Lanterna

03/mag/2009 11.30.51 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Milito Vs Cassano. Ma Genoa - Samp è molto di più.
Un’intera città in piena trance agonistica, con i rossoblù con la Champions League a portata di mano, e una Samp che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia a spese dell’Inter.
E poi il pubblico: il derby a Marassi comincia sugli spalti, con lo spettacolo delle coreografie...
Un grande evento da seguire in diretta nel nostro sito (SoloCalcio – Partite Calcio Gratis) e con il fiato sospeso !
La stracittadina della Lanterna è storicamente caratterizzata da un basso numero di reti. Basti pensare che su 26 precedenti 1 sola volta una delle due squadre ha superato l’altra con più di una rete di scarto. L’evento si è verificato l’1 novembre 1957, quando il Genoa ebbe ragione della Samp 3-1. 5 è invece il numero massimo di gol messi a segno all’interno di una singola partita, evento verificatosi due volte, nel 1946/47 e nel 1950/51. In entrambi i casi la partita si chiuse con il successo della Sampdoria 2-3, per un totale di 5 reti.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Genoa - Sampdoria in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO