Le maglia di Cassano e Milito su EBay per sostenere la ricerca

03/mag/2009 11.45.37 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Che derby questa settimana su Ebay. L’Asta delle Stelle a favore della Gigi Ghirotti è arricchita questa settimana dalle casacche rossoblucerchiate di Antonio Cassano e Diego Milito. La 99 blicerchiata del Pibe di Bari vecchia e la 22 rossoblù del Principe di Baires. Due campioni, due amici, due leader che potrebbero segnale il derby numero 100 e che online si sfidano a colpi di rilanci per segnare il gol più bello, la donazione di fondi importanti alla Onlus del Prof Henriquet nell’ambito del Progetto SLA. Fino al prossimo 6 maggio le due maglie rimarranno all’asta all’indirizzo http://shop.ebay.it/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti.

Un’altra sfida, come quella nelle votazioni per il rossoblucerchiato dell’anno che si chiuderanno proprio il giorno successivo al derby. Milito contro Cassano, classe, fantasia e gol. Già, il gol. Segnarne uno nella stracittadina potrebbe fare la differenza nel tush finale delle votazioni per le stelle nello sport, il popolare referendum patrocinato da Telegenova, Secolo XIX e radio 19. Di sicuro saranno protagonisti domenica sera, così come nel Galà delle Stelle nello Sport già fissato per il prossimo venerdì 15 maggio. La corsa al biglietto è già iniziata. Le prenotazioni sono aperte alla infoline 010 9131006.

La corsa in generale è apertissima in tutte le categorie, non solo in quella rossoblucerchiata. Stefano Carozzo e Silvia Salis sono al momento i leader delle categorie Big, ovvero nei Trofeo Erg e Villa Montallegro. La Normac Avb volley vola nel Trofeo Ansaldo Energia dedicato alle società sportive dell’anno. Il 4 maggio si chiudono le urne. Tre sfide per Milito e Cassano: sul campo, nei voti e su ebay. Ma la terza, quella per l’Asta Benefica delle Stelle, è l’unica in cui vinceranno entrambi a prescindere, permettendo di raccogliere somme importanti per il Progetto SLA.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Genoa - Sampdoria in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING