Tutti i gol della Serie A | Video Gol Highlights | 03/05/09 | 34° Giornata | Classifica Marcatori Aggiornata

03/mag/2009 23.04.35 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Tutti i gol in fondo a questa pagina, per gli Highlights singoli di ogni partita sulla Home del Nostro sito

(AGM-DS) - 03/05/2009 17.31.46 - (AGM-DS) - Milano, 3 maggio - 15 reti per Kakà, Milito si porta a quota 19.
21 RETI: Di Vaio (Bologna, 5 rig.), Ibrahimovic (Inter, 2 rig.)
19 RETI: Milito (Genoa, 5 rig.)
18 RETI: Gilardino (Fiorentina)
15 RETI: Kaka' (Milan, 7 rig.)
14 RETI: Pato (Milan), Cavani (Palermo, 1 rig.)
13 RETI: Mutu (Fiorentina, 2 rig.), Inzaghi (Milan)
12 RETI: Floccari (Atalanta, 1 rig.), Pellissier (Chievo, 1 rig.), Amauri (Juventus), Zarate (Lazio, 2 rig.), Di Natale (Udinese, 3 rig.)
11 RETI: Acquafresca (3 rig.), Jeda (Cagliari), Del Piero (Juventus, 4 rig.), Miccoli (Palermo, 2 rig.), Cassano (Sampdoria, 3 rig.), Quagliarella (Udinese)
10 RETI: Mascara (Catania, 3 rig.), Corradi (Reggina, 5 rig.), Totti (Roma, 4 rig.)
9 RETI: Pandev (Lazio), Hamsik (Napoli, 2 rig.), Baptista (1 rig.), Vucinic (Roma), Pazzini (Sampdoria)
8 RETI: Sculli (Genoa), Iaquinta (Juventus, 1 rig.), Rocchi (Lazio), Tiribocchi (Lecce), Ronaldinho (Milan, 2 rig.), Denis (Napoli), Simplicio (Palermo), Maccarone (Siena, 1 rig.), D'agostino (Udinese, 4 rig.)
7 RETI: Doni (Atalanta), Paolucci (Catania), Nedved (Juventus), Castillo (Lecce), Lavezzi (Napoli), Bianchi (Torino, 1 rig.)
6 RETI: Motta (Genoa), Balotelli (Inter, 1 rig.)
5 RETI: Conti, Matri (Cagliari), Martinez (Catania), Stankovic (Inter), Caserta (Lecce, 2 rig.), Seedorf (Milan), Bellucci (1 rig.), Delvecchio (Sampdoria), Ghezzal, Kharja (Siena), Floro Flores (Udinese)
4 RETI: Morimoto (Catania), Marcolini (Chievo, 3 rig.), Montolivo (Fiorentina), Maicon (Inter), Chiellini (Juventus), Munari (Lecce), Ambrosini (Milan), Maggio, Zalayeta (Napoli), Bresciano, Succi (Palermo), Brienza (1 rig.), Cozza (Reggina), Calaio' (Siena), Amoruso (Torino, 2 rig.)
3 RETI: Ferreira Pinto, Padoin (Atalanta), Volpi (Bologna), Fini (Cagliari), Italiano (Chievo), Vargas (Fiorentina), Jankovic, Palladino (Genoa), Adriano (1 rig.), Muntari (Inter), Foggia (Lazio), Kjær (Palermo), Brighi, De Rossi (Roma), Frick (Siena), Rosina (Torino, 3 rig.), Pepe, Sanchez (Udinese)
2 RETI: Guarente, Valdes Zapata, Vieri (Atalanta), Marazzina, Moras, Valiani (Bologna), Biondini (Cagliari), Ledesma, Plasmati (Catania), Langella, Mantovani (Chievo), Kuzmanovic (Fiorentina), Biava, Olivera, Papastathopoulos (Genoa), Cambiasso, Cordoba, Cruz (Inter), Giovinco, Grygera, Marchisio, Mellberg, Sissoko (Juventus), Kolarov, Ledesma, Siviglia (Lazio), Cacia, Giacomazzi (Lecce), Beckham (Milan), Migliaccio (Palermo), Barreto (Reggina), Aquilani, Juan, Menez, Mexes, Panucci, Perrotta, Pizarro (Roma), Marilungo, Palombo, Stankevicius (Sampdoria), Vergassola (Siena), Dellafiore, Natali, Saumel, Stellone (Torino), Pasquale (Udinese)
1 RETE: Capelli, Cigarini, Garics, Manfredini, Plasmati, Talamonti (Atalanta), Adailton, Bernacci (1 rig.), Britos, Mingazzini, Mutarelli, Terzi (Bologna), Bianco, Larrivey, Lazzari, Lopez, Ragatzu (Cagliari), Baiocco, Capuano, Potenza, Sabato (Catania), Bentivoglio, Bogdani, Colucci, Luciano, Makinwa, Morero, Rigoni (Chievo), Bonazzoli, Dainelli, Felipe Melo, Gobbi, Jovetic (1 rig.), Melo, Pasqual, Pazzini (1 rig.), Santana (Fiorentina), Criscito (Genoa), Burdisso, Crespo, Figo, Maxwell, Obinna, Samuel, Vieira (Inter), Camoranesi, Legrottaglie, Marchionni, Poulsen, Salihamidzic, Trezeguet, Zanetti (Juventus), Dabo, Diakite, Inzaghi, Lichtsteiner, Mauri (Lazio), Esposito, Konan, Papadopoulos, Vives (Lecce), Borriello, Pirlo (1 rig.), Zambrotta (Milan), Mannini, Pazienza, Pia', Vitale (Napoli), Bovo, Cassani, Mchedlidze, Tedesco (Palermo), Barilla', Ceravolo, Costa, Di Gennaro, Hallfredsson, Sestu (Reggina), Cicinho, Loria, Riise, Taddei (Roma), Franceschini, Padalino, Sammarco (Sampdoria), Ficagna, Galloppa (1 rig.), Jarolim, Portanova (Siena), Abate, Abbruscato, Barone, Colombo, Franceschini, Ventola, Zanetti (Torino), Asamoah, Domizzi, Felipe, Inler (Udinese)

(A. Perra, DTS)