2-2 Juventus - Lecce | Video Gol - Highlights | Sintesi completa 03/05/09 I gol della Serie A

03/mag/2009 23.12.59 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Con due violenti tiri di sinistro il centrocampista ceco ribalta nella ripresa il risultato, dopo lo svantaggio firmato nel primo tempo da Konan (in sospetto fuorigioco). Ma nel recupero Castillo segna il 2-2 che esaspera la contestazione dei tifosi bianconeri. Del Piero sostituito dopo il 45' da Poulsen

Pavel Nedved, 36 anni, ha segnato al Lecce una doppietta. Reuters

TORINO, 3 maggio 2009 - La Juventus vede sfuggirle al 93' la vittoria che le manca dal 21 marzo. Colpa del settimo gol in campionato di Castillo, il quale regala un punto che significa speranza salvezza ad un ottimo Lecce, che all'Olimpico è uscito con quanto ha merito: un risultato positivo. Ad una Juventus zoppicante nel primo tempo e nel finale di gara, quando è stata sovrastata dal disperato forcing finale del Lecce, non è bastata la doppietta di Nedved, e neanche l'attaccamento alla maglia invocato in settimana da John Elkann e dimostrato in campo. Di gioco però, neanche l'ombra. I bianconeri, contestati dai tifosi, perdono la scia al Milan, ora -4: domenica sera è in programma lo scontro diretto a San Siro. In palio il secondo posto, che ora però diventa davvero complicato. E la Fiorentina si avvicina.

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING