Valérie, diario di una ninfomane [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

Valérie, diario di una ninfomane [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer Valérie, diario di una ninfomane (Diario de una ninfomana) di Christian Molina, con B Belén Fabra, Leonardo Sbaraglia, Geraldine Chaplin, Angela Molina, Llum Barrera, Pedro Gutiérrez, Judith Diakhate, David Vert, José Chaves, Jorge Yaman, Antonio Garrido, Jaume García Arija, Xavi Corominas, Natasha Yarovenko, Óscar García, Ferran Lahoz, Laura De Pedro, Mariona Tena, Yanik Parra, Carlota Frisón, Mariana Espósito, Alba Ribas, Bastian Ckateau, Santi Monreal, Nilo Mur, Juan Carlos Claros, Ester Aira, Laura Gil, Miko Jarry, Carlos Olalla, Chesu Puente, Jemi Paretas, Félix Mata.

04/mag/2009 00.37.28 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Valerie, diario di una ninfomaneValérie, diario di una ninfomane (Diario de una ninfomana) di Christian Molina, con B Belén Fabra, Leonardo Sbaraglia, Geraldine Chaplin, Angela Molina, Llum Barrera, Pedro Gutiérrez, Judith Diakhate, David Vert, José Chaves, Jorge Yaman, Antonio Garrido, Jaume García Arija, Xavi Corominas, Natasha Yarovenko, Óscar García, Ferran Lahoz, Laura De Pedro, Mariona Tena, Yanik Parra, Carlota Frisón, Mariana Espósito, Alba Ribas, Bastian Ckateau, Santi Monreal, Nilo Mur, Juan Carlos Claros, Ester Aira, Laura Gil, Miko Jarry, Carlos Olalla, Chesu Puente, Jemi Paretas, Félix Mata.

Valérie è una bella donna proveniente da una colta e di buona famiglia. Attraverso il suo diario riesce a esprimere il mondo di sensazioni e di pulsioni che il suo corpo le comunica. Solo a quelle pagine riesce a raccontare le sue esperienze, la scoperta del sesso, il suo tormentato rapporto con gli anni e la presa di consapevolezza che la porta a sperimentare attimi sempre più estremi senza inibizioni. I rapporti occasionali con sconosciuti diventano per Valérie qualcosa tra un’ossessione e una necessità. Il più grande rischio che può correre una donna come Valérie è quella di innamora dell’uomo sbagliato.

Valérie e il sesso, si potrebbe scrivere mutuando l’espressione da una recente pellicola erotica spagnola, perché proprio la sessualità è per la protagonista l’unico motore delle sue pulsioni e dei suoi pensieri. Solo attraverso il contatto fisico con l’altro sesso, Valérie riesce a comunicare realmente, tanto da percepire che il suo non è altro che un caso clinico di ninfomania. Consapevole del problema la donna sceglie di soddisfare i suoi desideri ma quando sembra aver trovato l’uomo perfetto, ecco che questo nasconde una doppia faccia che la getta nel baratro. Valérie pur di ritrovare le sensazioni che il suo corpo necessita sceglie di diventare una prostituta in una casa di appuntamenti dove i rapporti coi clienti non sono sempre semplici.

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!


GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl