Lezioni d’amore - Elegy [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

04/mag/2009 00.47.40 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Lezioni d'amore locandinaLezioni d’amore (Elegy - Drammatico, USA 2008) Regia di Isabel Coixet, con Penelope Cruz, Ben Kingsley, Dennis Hopper, Patricia Clarkson, Peter Sarsgaard, Deborah Harry.

David Kepesh, stimato e carismatico professore universitario alle soglie della terza età, ama vantarsi della propria completa indipendenza e delle numerose avventure con le sue studentesse, anche se si tratta di rapporti in cui non si lascia mai veramente andare. A cambiare le cose e a far vacillare le convinzioni dell’uomo, che si scoprirà debole e pavido, nonostante l’apparenza di uomo cinico e sprezzante, arriverà la bellissima Consuela Castillo, giovane cubana dai capelli corvini. Fra il professore e la donna, di trent’anni più giovane, nascerà un’appassionata relazione capace di trasformarli, più di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Lezioni d’amore è tratto dal romanzo breve L’animale Morente, dello scrittore premio Pulitzer Philip Roth e diretto dalla spagnola Isabel Coixets, già apprezzata regista di La vita segreta delle parole. Presentato alla Berlinale del 2008, solo oggi approda sugli schermi italiani. Purtroppo la regia attenta, le presenze di due premi Oscar come Penélope Cruz e Ben Kingsley e l’ottima performance dell’intero cast, non sono sufficienti a rendere appassionante la vicenda che - pur essendo molto ben confezionata - non conquista e tende ad essere a tratti ridondante ed eccessivamente verbosa.

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!