Donkey Punch [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

04/mag/2009 00.40.16 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Uscirà il 18 luglio in Uk Donkey Punch, thriller/horror inglese scritto e diretto da Oliver Blackburn. Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, il film vede una banda di attori emergenti davanti la macchina da presa, da Jaime Winstone a Tom Burke, passando per Nichola Burley.

La pellicola porta sullo schermo un week-end di piacere in Spagna di un gruppo di giovani, tra sesso e droghe. Un weekend da passare su uno yacht, in mezzo al mare, con le cose che finiranno per prendere ovviamente una piega drammatica e il divertimento pronto a trasformarsi nella solita disperata lotta per la sopravvivenza…

Trama poco originale a parte, la critica non l’ha particolarmente apprezzato, anche se alcune note positive, soprattutto registiche, sono state trovate. Ma a questo punto giudicatelo voi… c’è il trailer che vi attende dopo il saltino. Impressioni?

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!