San Valentino di Sangue in 3D [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

San Valentino di Sangue in 3D [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il teaser trailer italiano di San Valentino di Sangue in 3D, che oggi ci regala finalmente anche il trailer in italiano.

04/mag/2009 00.58.13 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

San Valentino di Sangue in 3D, ecco il trailer in italianoPochi giorni fa vi abbiamo mostrato il teaser trailer italiano di San Valentino di Sangue in 3D, che oggi ci regala finalmente anche il trailer in italiano. In arrivo nei cinema italiani il prossimo 8 maggio, dopo aver incassato 71 milioni di dollari worldwide, il film ripoterà in sala Il giorno di San Valentino, slasher del 1981 diretto da George Mihalka, con protagonista il minatore killer Harry Warden, contro il quale si scontreranno Jensen Ackles e Jamie King.

A dirigere il tutto Patrick Lussier, per quello che possiamo definire il primo horror in 3D di ultima generazione. Ovviamente la pellicola arriverà anche in 2D, visto il numero esiguo di sale attrezzate nel nostro paese per la nuova tecnologia, ma se vorrete vederlo in 3D basterà andare qui e controllare la lista di cinema che lo proietteranno in 3 dimensioni.

Nell’attesa, cliccate pure su continua, c’è il trailer in italiano del film che vi attende

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!