Trailer italiano - Una Notte al Museo 2: La Fuga

Trailer italiano - Una Notte al Museo 2: La Fuga Dopo averlo visto in ogni lingua possibile ed immaginabile, ecco che Una Notte al Museo 2: La Fuga ci concede finalmente anche l'atteso trailer in italiano!

04/mag/2009 00.51.59 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dopo averlo visto in ogni lingua possibile ed immaginabile, ecco che Una Notte al Museo 2: La Fuga ci concede finalmente anche l’atteso trailer in italiano! In arrivo nei cinema nostrani il prossimo 22 maggio e sul nostro sito pochi giorni dopo l’uscita, la pellicola dovrà cercare di seguire le orme del predecessore, capace d’incassare 3 anni fa al botteghino nazionale la bellezza di 11.475.000 euro.

Ben Stiller tornerà così a vestire i panni di Larry Daley, affiancato da Dick Van Dyke, Owen Wilson, Ricky Gervais, Robin Williams e Steve Coogan. A dirigere il tutto ci sarà Shawn Levy, con due new entry, Hank Azaria, nel ruolo di un faraone cattivo ed Amy Adams, nella parte di Amelia Earhart. Nel caso in cui il film dovesse rivelarsi un successo, pareggiando o facendo meglio del totale worldwide del primo capitolo, pari a 525 milioni di dollari, arriverebbe sicuramente anche un terzo capitolo. Per ora, godiamoci il trailer italiano del secondo…

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!