Harry Potter e il Principe Mezzosangue [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

04/mag/2009 01.00.29 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

4 nuovi character poster doppi per Harry Potter e il Principe MezzosangueA quanto pare in casa Warner ci hanno davvero preso gusto. Parliamo di Harry Potter e il Principe Mezzosangue che, dopo aver sfornato quattro character poster doppi poco tempo fa, ha replicato il tutto con 4 nuovi poster ‘a coppia’.

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 17 luglio negli States e 2 giorni prima in Italia, ovvero il 15. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Vi ricordiamo ovviamente che Harry Potter e il Principe Mezzosangue è il 6° capitolo della saga inventata da J.K. Rowling, con il 7°, Harry Potter e i Doni della Morte, diviso in due parti per il grande schermo. La prima al cinema il 19 novembre del 2010, la seconda il 15 luglio del 2011.

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!