Arsenal - Manchester United Diretta Streaming Live (05/05/09) 20:45 [Champions League]

Arsenal - Manchester United Diretta Streaming Live (05/05/09) 20:45 [Champions League] La storia recente suggerisce che il Manchester United FC avrà una serata difficile in casa dell'Arsenal FC nel ritorno della semifinale della UEFA Champions League.

04/mag/2009 01.16.37 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La storia recente suggerisce che il Manchester United FC avrà una serata difficile in casa dell’Arsenal FC nel ritorno della semifinale della UEFA Champions League. I campioni in carica hanno vinto solo una delle ultime dieci trasferte in casa dei Gunners e affrontano una squadra con una lunga striscia di imbattibilità interna nella competizione. • Lo United ha un piccolo ma prezioso vantaggio in dote per la trasferta a nord di Londra dopo che John O'Shea ha deciso la gara di andata con un gol al 17’. I campioni in carica sono andati vicini alla rete anche con Wayne Rooney, Carlos Tévez e Cristiano Ronaldo, ma tutti sono stati fermati da un grande Manuel Almunia, mentre un gran tiro di Ronaldo nella ripresa si è stampato sulla traversa. • Gli uomini di Arsène Wenger possono però puntare sull’ottima forma in casa, non avendo perso nelle ultime 24 gare di UEFA Champions League – tra Highbury e Arsenal Stadium – dopo la sconfitta per 2-1 contro il Chelsea FC nel ritorno dei quarti di finale nell’aprile del 2004.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (Arsenal - Manchester United)
Arsenal - Manchester United - The UEFA Champions League
GUARDA LA CHAMPIONS IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

GUARDA IL CALCIO GRATIS 



Contatore visite gratuito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl