Chelsea - Barcellona Diretta Streaming Live (06/05/09) 20:45 [Champions League]

04/mag/2009 01.13.18 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il Chelsea FC attende l'FC Barcelona allo Stamford Bridge per il ritorno delle semifinali sperando di prolungare la striscia di risultati positivi iniziata nel febbraio 2006 – quando furono gli spagnoli a vincere. • I catalani sono usciti dal torneo per mano di squadre inglesi nelle ultime due stagioni - Manchester United FC la scorsa stagione e Liverpool FC due anni fa agli ottavi. • Il Barça spera che la storia non si ripeta dato che finì 0-0 in casa all'andata contro lo United nel 2007/08 prima di perdere per 1-0 al ritorno a Old Trafford. • Entrambe le squadre potevano portarsi in vantaggio all'andata al Camp Nou, e il portiere del Barcellona Victor Valdés ha fatto una bella doppia parata su Didier Drogba nel primo tempo mentre Petr Čech si è superato sui tiri di Samuel Eto'o e Aleksandr Hleb, anche se Bojan Krkić avrebbe potuto portare i Blaugrana in vantaggio nel recupero mandando fuori di testa da distanza ravvicinata. • Per la prima volta in questa stagione il Barcellona in 28 partite al Camp Nou non ha segnato; l'ultima squadra a lasciare Barcellona senza aver subito reti fu lo United nelle semifinali dello scorso anno.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (Chelsea - Barcellona)
Chelsea - Barcelona - The UEFA Champions League
GUARDA LA CHAMPIONS IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO